Il Royal Club è un circolo privato e, come tale, ogni socio è tenuto all'osservazione delle regole che vengono accettate, in ogni loro parte, alla sottoscrizione della richiesta di associazione.
  »  L'ingresso al Club è consentito esclusivamente e tassativamente a persone maggiorenni ed associate. E' indispensabile l'esibizione di un documento d'identità. Se non si è disposti a questo, è inutile tentare di entrare.
  »  Il tesseramento è obbligatorio ed individuale e non si può imporre la propria presenza se questa non è gradita alla Direzione del Club. La stessa ha la facoltà di ritirare la tessera senza alcuna spiegazione e per il periodo che ritiene più opportuno o può rifiutare la richiesta di affiliazione per fare parte del circolo.
  »  Il Club è un circolo trasgressivo dove nulla è obbligatorio. Con la dovuta classe ci si può proporre, ma nessuno è tenuto a fare nulla per forza.
  »  Entrare in un Club non significa avere diritto a ricevere prestazioni sessuali.
Riservatezza, discrezione, buona educazione, rispetto per le persone che si trovano all'interno, abbigliamento decoroso e consono all'ambiente sono elementi indispensabili. Tutti coloro che assumeranno atteggiamenti invadenti, maleducati, mercenari, poco decorosi o comunque molesti, verranno radiati dal locale.
  »  Il Royal Club è un punto d'incontro tra coppie e singoli che vogliono assaporare emozioni, passioni e fantasie, senza limiti e limitazioni. Le coppie sono invitate a non considerare il club come se fosse la stanza di un motel. E' vivamente sconsigliato intrecciare relazioni amorose all'interno del locale. Corteggiamenti, innamoramenti e scenate di gelosia devono rimanere fuori dal Club.
  »  E' buona regola che tutti i Soci siano puliti e curati nell'aspetto. Per gli uomini è gradito un abbigliamento elegante. Sono senz'altro fuori luogo un abbigliamento "da palestra" come scarpe e tute da ginnastica, canottiere, bermuda e ciabatte, anche se all'ultimo grido. Per la donna un abbigliamento intrigante e trasgressivo è sempre un ottimo biglietto da visita. Inutile dire che la gonna è sempre d'effetto. 
  »  Tutto lo Staff del Club è a disposizione dei Soci per guidarli all'interno del locale, non esitate a richiedere il loro intervento se qualcosa non vi è chiaro. Le persone dello Staff non sono buttafuori ma persone attente a soddisfare le esigenze dei Soci in tutti i modi possibili.

Siete una coppia?                                         Sei un singolo?

 
 


Il Locale è climatizzato. 
Parcheggio Custodito per la vostra privacy. 
Guardaroba Gratuito e custodito.




 
 
© Royal Club Firenze 2018
La visione di alcune immagini e contenuti presenti in questo sito potrebbe urtare la sensibilità o essere ritenuti offensivi, pertanto è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
 
  Site Map