FAQ

Frequently asked questions

Come comportarsi da coppia all'interno del club ?


» È obbligatorio per la coppia muoversi insieme all'interno del locale. » È vietato alla coppia occupare da sola i privé chiusi. Il Royal Club non è un albergo. » Un privé è frequentato anche da singoli, quindi si può essere avvicinati, talora qualcuno lo dovesse fare in maniera non “corretta” e maleducata, fatelo immediatamente presente al personale del locale. » All'interno del privé niente è obbligatorio, se una situazione non è gradita lo si può educatamente dire.




Come comportarsi da singolo all'interno del club ?


» L’ingresso in un privé non da diritto a nessun tipo di prestazione, quindi non comportarti come se ne avessi diritto. » Quando avvicini una coppia usa modi gentili sia nel linguaggio, che nel comportamento. » Non usare mai un linguaggio scurrile ne’ offensivo nei confronti degli altri soci. » Presentati sempre vestito in maniera adeguata, è un ottimo biglietto da visita. » Usa sempre il condom. » Per qualsiasi problema, informazioni o chiarimenti rivolgiti allo staff del locale (è lì per questo!).




È necessario tesserarsi per accedere al club ?


» L'ingresso al Club è consentito esclusivamente e tassativamente a persone maggiorenni ed associate. E' indispensabile l'esibizione di un documento d'identità. Se non si è disposti a questo, è inutile tentare di entrare. »Il tesseramento è obbligatorio ed individuale e non si può imporre la propria presenza se questa non è gradita alla Direzione del Club. La stessa ha la facoltà di ritirare la tessera senza alcuna spiegazione e per il periodo che ritiene più opportuno o può rifiutare la richiesta di affiliazione per fare parte del circolo.




Cose importanti da sapere all'interno del club


» Entrare in un Club non significa avere diritto a ricevere prestazioni sessuali. » Riservatezza, discrezione, buona educazione, rispetto per le persone che si trovano all'interno, abbigliamento decoroso e consono all'ambiente sono elementi indispensabili. Tutti coloro che assumeranno atteggiamenti invadenti, maleducati, mercenari, poco decorosi o comunque molesti, verranno radiati dal locale.




Come è opportuno vestirsi all'interno del club ?


» E' buona regola che tutti i Soci siano puliti e curati nell'aspetto. Per gli uomini è gradito un abbigliamento elegante. Sono senz'altro fuori luogo un abbigliamento "da palestra" come scarpe e tute da ginnastica, canottiere, bermuda e ciabatte, anche se all'ultimo grido. Per la donna un abbigliamento intrigante e trasgressivo è sempre un ottimo biglietto da visita. Inutile dire che la gonna è sempre d'effetto.




Che servizi offre il club ?


Offriamo parcheggio custodito nel nome della privacy che vogliamo garantirvi nel nostro club e guardaroba gratuito e anch'esso custodito dove potete lasciare sia abiti che borse per evitare di doverli portare appresso all'interno del club. Inoltre il club è climatizzato e riscaldato per offrirvi il maggior confort possibile. Tutti gli ambienti vengono quotidianamente sanificati e nelle stanze la biancheria viene sempre messa a disposizione pulita e sanificata.





© 2018 by Royal Club Prive Firenze